She Factor – Il Personal Branding e le Donne – è un progetto partecipato e corale che vede coinvolte circa 1.300 donne in un percorso di consapevolezza sui temi del Personal Branding e Networking.
Attraverso il concetto di personal branding e grazie a un uso più consapevole delle reti sociali – networking – online, le donne potrebbero acquisire un migliore posizionamento, una maggiore visibilità e quindi un più agile accesso alle opportunità professionali e di rappresentanza politica e sociale.
Quattro Ambassador sperimentano in prima persona il progetto She Factor e condividono la propria esperienza.
Una giuria di prestigio, valuterà l’impegno delle partecipanti e deciderà quella che ha espresso meglio lo spirito dell’iniziativa.
Project Manager di She Factor è Francesca Parviero, esperta di strategie digitali legate alla valorizzazione del Personal Brand e attiva da anni sui temi dell’empowerment al femminile, ex HR Manager e prima Official LinkedIn EMEA Talent Solutions Partner italiana.
L’Associazione Umberto Ambrosoli/RI.GENERAZIONE (uno spazio libero dove conoscere, studiare e rilanciare le migliori strategie per migliorare l’offerta di servizio ai cittadini e rigenerare la politica in tutte le sue forme) sostiene She Factor, dopo l’esperienza di “Quando il cambiamento è donna: strumenti e buone prassi della comunicazione”.
I partner di She Factor sono Posytron, che si è occupata della realizzazione del sito web, e Terre des Hommes Italia, che ha confermato con la sua partecipazione il costante impegno contro la discriminazione e la violenza di genere.
Le iscrizioni sono chiuse (sono state raccolte le iscrizioni fra il 14 e il 28 gennaio 2015).